Produzione e vendita diretta accessori camper


VACANZE IN CAMPER
 

Articoli per camper e campeggio

Tutti i nostri accessori per campeggio e camper divisi per categorie


Presso il Mapa Store di Altedo (Bologna) potrete trovare un fornitissimo market accessori che espone accessori per camper e campeggio quali ad esempio tende, tavoli, seggiole, brandine, sdrai, zaini, sacchi a pelo e tutto il necessario per poter rendere unica la vostra vacanza.



Ventilatori

Z.0716014N

Ventilatore Atmo RG

Questa pratica combinazione di ventilatore/lampada ricaricabile fornisce simultaneamente una luce LED brillante e la brezza fresca di un potente ventilatore a quattro pale. Il design funzionale permette il fissaggio del ventilatore sia al tetto che alle pareti di tende e verande mediante la sua maniglia pieghevole e/o il suo gancio.

Caratteristiche:

- 2 livelli di luminositaì - Ventilatore a 4 pale in schiuma espansa (a prova di infortunio) - 2 velocitaì - Utilizzabile in 3 posizioni: appeso verticalmente, appeso orizzontalmente, appoggiato ad una superficie piana - Batterie ricaricabili

39,90 €

Z.0716020N

VENTILATORE MISTRAL UNIVERSAL

Potente ventilatore a 12V con doppio sistema di fissaggio (piastra a vite o fissaggio a clip). Griglia di protezione cromata Ø 22cm. Collegamento elettrico tramite presa accendisigari.

32,90 €


Da oltre 40 anni NUOVA MAPA collabora al fianco dei più grandi costruttori europei di autocaravan.
Un successo ottenuto grazie alla grande e consolidata esperienza maturata nelle tecniche di lavorazione dei materiali, nella progettazione e nella continua ricerca stilistica e tecnologica.
Tutto questo ha reso i prodotti NUOVA MAPA sicuri, affidabili e sempre più richiesti dagli esperti del settore.

Un successo che non si può e non si deve fermare alla pura vendita ai soli primi impianti, ma che vuole contare anche nel servizio post vendita e nella capillare distribuzione dei prodotti attraverso una rete qualificata di distributori.

E' per questo che abbiamo affiancato alla normale attività produttiva un moderno centro espositivo e commerciale aperto sia agli operatori del settore che al pubblico.
Nel MAPA STORE i nostri clienti troveranno un vasto assortimento di tutti i prodotti NUOVA MAPA, con servizio di assistenza qualificato e ricambi originali, oltre ad un fornitissimo market di accessori e componenti per camper e caravan delle migliori marche.
La passione e l'impegno per il nostro lavoro ci hanno portato fino a qui, ora anche i consigli, le esperienze, e le idee di nostri clienti ci consentiranno di migliorare e partecipare sempre più attivamente alla vita del plein air.

Vi auguriamo una fantastica vacanza.



Entra nel nostro nuovo sito
  Nuova Mapa srl - P. Iva 00807681200 - via del Palazzino 11 - 40051 Altedo di Malalbergo (BO) - Italy
tel. +39 051 875800 - Fax +39 051 6608130 - info@mapastore.com
Credits giracrea & grifo.org