Produzione e vendita diretta accessori camper


VACANZE IN CAMPER
 

Articoli per camper e campeggio

Tutti i nostri accessori per campeggio e camper divisi per categorie


Presso il Mapa Store di Altedo (Bologna) potrete trovare un fornitissimo market accessori che espone accessori per camper e campeggio quali ad esempio tende, tavoli, seggiole, brandine, sdrai, zaini, sacchi a pelo e tutto il necessario per poter rendere unica la vostra vacanza.



Da oltre 40 anni NUOVA MAPA collabora al fianco dei più grandi costruttori europei di autocaravan.
Un successo ottenuto grazie alla grande e consolidata esperienza maturata nelle tecniche di lavorazione dei materiali, nella progettazione e nella continua ricerca stilistica e tecnologica.
Tutto questo ha reso i prodotti NUOVA MAPA sicuri, affidabili e sempre più richiesti dagli esperti del settore.

Un successo che non si può e non si deve fermare alla pura vendita ai soli primi impianti, ma che vuole contare anche nel servizio post vendita e nella capillare distribuzione dei prodotti attraverso una rete qualificata di distributori.

E' per questo che abbiamo affiancato alla normale attività produttiva un moderno centro espositivo e commerciale aperto sia agli operatori del settore che al pubblico.
Nel MAPA STORE i nostri clienti troveranno un vasto assortimento di tutti i prodotti NUOVA MAPA, con servizio di assistenza qualificato e ricambi originali, oltre ad un fornitissimo market di accessori e componenti per camper e caravan delle migliori marche.
La passione e l'impegno per il nostro lavoro ci hanno portato fino a qui, ora anche i consigli, le esperienze, e le idee di nostri clienti ci consentiranno di migliorare e partecipare sempre più attivamente alla vita del plein air.

Vi auguriamo una fantastica vacanza.





Entra nel nostro nuovo sito
  Nuova Mapa srl - P. Iva 00807681200 - via del Palazzino 11 - 40051 Altedo di Malalbergo (BO) - Italy
tel. +39 051 875800 - Fax +39 051 6608130 - info@mapastore.com
Credits giracrea & grifo.org