Home La storia Il Boxer Il mio Padrone Ogni momento...è gioia Cuccioli Bibliografia sul Boxer Links utili

Il mio Padrone

 

...ero insieme ai miei 5 fratelli, in una tiepida giornata di Aprile...quando si aprì la porta del mio box. Entrò la mia amica allevatrice insieme ad un altro animale della sua razza, ma faceva un odore strano come di fiori...e questo animale mi rapì.

Mi portò via con una scatola di ferro su quattro zampe di gomma che ruotavano, che faceva un fracasso incredibile...che paura!!!  Per fortuna c'era anche una sua amica che mi teneva accucciato sulle sue zampe,  mi faceva tante coccole e  mi parlava in un modo dolce, anche se incomprensibile.

Quando scendemmo dalla scatola di ferro c'era un grande prato e, di fronte, una scatola di pietra con dei buchi simile a quella dell'allevatrice. Subito ne approfittai per fare una pipì perché mi scappava forte forte...era infatti ormai da un'ora che non la facevo. Ancora adesso, non mi piace farla nei posti dove abito, come il box o la scatola di pietra, ma in quel prato... fantastico!!!

 

...son passati ormai tre anni, ma mi ricordo bene il giorno in cui i miei amici, il mio capo, mi hanno portato a vivere con loro.

Il mio capo è molto forte. Ogni tanto mi sgridava quando facevo delle cose che non andavano fatte, ma non mi ha mai picchiato...infatti ormai ho imparato, mi sgrida poco e mi fa tante carezze quando faccio il bravo. Lui mi porta a fare dei giretti tutti i giorni e soprattutto nel pomeriggio andiamo a giocare insieme per un'oretta. Quando è abbastanza caldo io sto in giardino anche tutto il giorno, ma mi piace tornare sempre in casa a dormire di notte. Un'altra cosa che mi piace molto è dormire in casa sulla mia pedanina ; durante il giorno...a volte sono così addormentato che non mi accorgo se qualcuno mi chiama...ma non lo sono mai abbastanza per non accorgermi se ci sono dei rumori strani o se qualcuno della mia famiglia piange o urla.

Il mio capo è molto fiero di me. Pensate che un giorno ero a spasso con lui; un uomo gli ha dato una spinta e gli ha rubato una cosa nera dalla tasca. Quello là non mi è piaciuto tanto perché il mio capo ha detto: "HAIHAAHH !!! " ..e poi sentivo che si era arrabbiato. Son subito corso dietro a quello, l'ho steso con un colpo di petto, l'ho guardato negli occhi e gli ho gridato forte che non doveva far del male al mio capo...che strano, sembrava impaurito !!